Fabrydenz replied

351 weeks ago

Devilman > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Ho appena ricevuto la mia copia in DVD di Devilman insieme ad altri film giapponesi (Survive Style 5+, Izo, Zebraman, Vital) che avevo ordinato. Amo il cinema giapponese, da Kurosawa e Ozu, Fukusaku e Suzuki, a Miike e Ishii. Adoro anche gli anime. Sebbene fossi al corrente del personaggio di Devilman, non ho mai visto un episodio della serie, quindi non avevo idee preconcette su cosa dovesse essere il film. La mia unica aspettativa era che il film sarebbe stato divertente se non altro. <br/> <br/> Bene, Devilman fallisce notevolmente anche per intrattenere. Ho sentito persone paragonare questo film a Casshern, e al di là dei film basati su proprietà classiche e che utilizzano un uso sostanziale di CGI, è qui che finiscono i confronti. Devilman è semplicemente orribile. Mi piace un buon & quot; cattivo & quot; film e Devilman non possono nemmeno essere goduti a un tale livello.La recitazione da parte dei protagonisti è orrenda, gli effetti speciali sarebbero meglio serviti in un film d'animazione in CGI e la narrazione non è coinvolgente. <br/> <br/> Lo spettatore non è mai coinvolto nella storia. L'attore principale che interpreta Akira non genera alcuna comprensione poichè la sua esibizione è così piatta. Due scene in particolare mostrano davvero la sua inettitudine: quando il padre della sua ragazza scopre di essere un demone, Akira emette un gemito di angoscia che sembra doloroso, ma più simile al tipo di dolore accompagnato da un esame rettale - e quando Akira scopre il la testa mozzata della sua fidanzata è di nuovo soffocato in agonia, non una, ma più volte. Invece di essere travolto dalla sua perdita, lo spettatore viene tolto dalla scena a causa del suo involontario ilarità. <br/> <br/> Devo dire che c'è una sequenza davvero sorprendente nel film. Succede durante il finale quando la Terra viene inghiottita da un'enorme ondata di distruzione e vi è una rappresentazione di "inferno sulla terra". con corpi intrecciati in enormi colonne di sofferenza. Questo è l'unico momento nel film in cui ho pensato & quot; cool. & Quot; Se c'è un piccolo servizio che posso fare per l'umanità, sarebbe questo: imploro ognuno di voi che legge questo per stare lontano da questo film. Se proprio devi vederlo, prova a vederlo gratuitamente. Non essere come me che deve imparare le lezioni nel modo più duro. Che Dio vi benedica!
Sono stato un fan di Devilman da quando vidi per la prima volta il cartone animato quando avevo 3 anni. Più tardi ho messo le mani su sempre più cose, come i manga bilingue, la serie anime completa e i 2 incredibili volumi dell'AVA. (Il bootleg e l'esilarante doppiaggio inglese). Ho un sacco di figure d'azione e altre forme di oggetti da collezione. Quindi … IO SONO UN ENORME FAN di Devilman. <br/> <br/> Di quando ho visto il trailer di questo film …. mio dio ero così eccitato … ho persino scusato il fatto che Siren non fosse Una donna demoniaca nuda con le ali in testa … <br/> <br/> Quando ho avuto l'occasione, ho acquistato una copia dalla Cina tramite ebay. <br/> <br/> L'ho guardata .. … sospiro * …. E 'stato terribile … Gli attori erano orribili, hanno cambiato intorno alle trame e alla storia e alle interazioni. Non hanno mai spiegato o tentato di riempire i buchi della trama GAPING. <br/> <br/> COSÌ … essendo un grande fan di Devilman, sto scegliendo di separare ufficialmente questo film completamente.
dopo aver visto i primi due anime del diavolo in video qualche tempo fa, sono stato piacevolmente sorpreso di aver trovato una versione reale su DVD. ma dopo aver guardato i primi 10 minuti è diventato chiaro che questo film non poteva essere all'altezza dello standard della serie originale. <br/> <br/> mentre gli effetti speciali non facevano schifo tanto (ma a volte ricordando un battipalo sulla tua console media) il resto della mossa era un brutto cervello implorante. anche con la conoscenza della serie originale questo film non ha alcun senso. Affatto. le singole scene sono a malapena collegate, in parte anche in contraddizione l'una con l'altra.il dialogo della versione tedesca (che ho visto) è stato faticosamente pessimo ea volte anche fatto ridere a crepapelle ("ich bin schliesslich Satan!"), gli attori (se sono anche attori, cioè) riescono a mantenere la stessa espressione in tutto il film. i combattimenti non sono poi così male, ma soprattutto dopo 5 secondi e non posso assolutamente riscattare il resto del film. <br/> <br/> conclusione: & quot; normale & quot; gli spettatori non dovrebbero toccare questo film con un palo di dieci piedi, anche i fan della serie originale dovrebbero avere problemi a capirlo, senza contare i vari errori logici nella storia come il film racconta. Voglio quel 90 minuti della mia vita.
L'adolescente debole Akira Fudô (Hisato Izaki) è stato protetto dal suo migliore amico Ryô Asuka (Yûsuke Izaki) da quando erano bambini. Quando i genitori di Akira muoiono in un incidente, la famiglia Makimura lo porta a vivere con loro, e Akira si innamora della splendida Miki Makimura (Ayana Sakai). Quando il padre di Ryô apre casualmente un varco all'inferno in Antartide, i demoni vengono rilasciati, unendosi agli umani per sopravvivere. Akira ospita Aman e diventa Devilman ma mantiene la sua umanità mentre Ryô ospita Satana. L'isteria e il panico sostituiscono la ragione e l'umanità inizia una guerra contro i demoni, ma distrugge anche loro stessi. <br/> <br/> Non ho mai letto nessun fumetto di & quot; Devilman & quot ;, quindi non ho familiarizzato con questo personaggio di manga. Ma questo film mostra un'idea promettente sprecata in una sceneggiatura disordinata ma anche divertente. Questa storia apocalittica mostra Akira e Ryô come migliori amici, ma non spiega mai il motivo della malvagità di Ryô. Inoltre, sembra che ci siano & quot; buoni demoni & quot; e cattivi, e Akira è l'ultima speranza della razza umana, ma la storia non sviluppa bene i motivi dei due amici. Comunque questo film è sottovalutato in IMDb con 3.8 e alla fine mi è piaciuto. Il mio voto è sei. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Devilman & quot;
Sfortunatamente, non conosco quasi nulla della serie originale e ho guardato questo film solo perché il trailer era davvero bello. Così, ci sono andato senza sapere cosa aspettarmi. Credo che andare in cieco sia un vantaggio in alcuni casi. In realtà questo film mi è piaciuto molto, anche se non ho sempre capito chi erano e cosa stava succedendo. In un certo senso, questo mi ha ricordato un film di zombi Romero, e non solo perché è un po 'scadente e coinvolge cose malvagie morte che attaccano le persone. Sembrava contenere temi simili di commento sociale, in questo caso soprattutto sulla crudeltà dell'uomo e la disumanità nei confronti dell'altro uomo, e sul modo in cui la paura può scatenare violenza e paranoia. Sulla base di quell'impressione del film, le scene di combattimento degli effetti speciali sembravano fuori luogo, per me, quasi come una distrazione. Ho avuto la sensazione che tutto il tempo avrei potuto capire di più di quello che stava succedendo se fossi stato un fan dell'originale, ma dal momento che si diceva che fosse completamente diverso, dubito che avrebbe aiutato molto. Per quanto strano possa sembrare, dovrei suggerire di non vedere l'originale prima di questo. Sembra che sia un film più facile da apprezzare in questo modo.

The weak teenager Akira Fudô has been protected by his best friend Ryô Asuka since they were children. When Akira&#39;s parents die in an accident, the family Makimura brings him to live with them,
3a43a2fb81
hd full movie downloadTempesta di ghiaccio dubbed italian movie free download torrentSole rosso in italian free downloadDeath Games song free downloadTyrannosaurus Azteca full movie hd 1080pitalian movie dubbed in italian free download Super - Attento crimine!!!Satyamev Jayate movie mp4 downloadEve download di film mp4Terremoto full movie download in italian hd2091 download
Please log in to post a reply.