Non sono mai stato un grande fan dei cartoni animati di mecha. Certo, guarderei MS Gundam con mio cognato quando soggiornavo nella mia casa dei suoceri, ma non ero interessato. Quando ho visto per la prima volta lo spot per questo 'toon, mi sono lamentato & quot; Oh no! Non un altro! & Quot; Ma un sabato sera, mentre dormiva, lo spettacolo è iniziato. Ero troppo stanco per raggiungere i tre piedi del telecomando, e mi sentivo troppo comodo per rotolare. Quindi ho guardato lo spettacolo. C'era questa linea (non ricordo per la vita di me cosa fosse, ma aveva qualcosa a che fare con i videogiochi [ovviamente]), e mi ricordava qualcosa che mio marito avrebbe detto e io ho iniziato a ridere così duro, mi sono svegliato e ho iniziato a guardare lo spettacolo. Ho provato a guardarlo ogni sabato da allora. Inizialmente pensavo a Megas quello che molti altri hanno fatto qui: & quot; Oh, fantastico. Proprio quello di cui abbiamo bisogno, un altro gigantesco spettacolo di robot …. & quot; Ma devo dire che questo è uno dei miei programmi preferiti in televisione. Per dirla semplicemente, Megas XLR fa per i robot giganti, cosa fa Futurama per la fantascienza: prendere in giro ma, allo stesso tempo, rendere omaggio a un genere popolare. Quindi non è il programma più intellettuale che si possa trovare. Continuo a pensare che puoi lasciare il tuo cavallo alto una sera alla settimana per trenta minuti e goderti una piccola satira verso il gruppo di persone conosciute come "giocatori" che fanno parte di questa roba. E diciamocelo, se stiamo guardando questo spettacolo, c'è un piccolo giocatore in tutti noi. E non c'è nulla di male in questo. Tutti hanno bisogno di un hobby. So che non vedo l'ora di nuovi episodi. & quot; Megas XLR & quot; è uno dei fumetti più divertenti che ho visto negli ultimi anni. La storia è una parodia dei tipici spettacoli giapponesi che coinvolgono robot giganti: Coop, il personaggio principale è tutto l'opposto di un eroe, essendo grasso, pigro e non molto brillante. Un giorno, lui e il suo amico Jamie hanno trovato un robot gigante che riparano e fanno il loro giocattolo personale, usandolo per le cose come ottenere un posto migliore in un concerto o impressionare le ragazze. Presto, Kiva, una ragazza per il futuro, e il creatore di Megas arriva dal futuro, dicendo che il robot è l'unica arma che potrebbe distruggere gli invasori alieni dal futuro. <br/> <br/> Naturalmente, Coop si rifiuta di darglielo, ma dopo aver visto come Coop distrugge i soldati dagli alieni, accetta di stare con loro per aiutarli con il nemico (non la ascoltano comunque) Dal primo capitolo, ho adorato questo spettacolo. <br/> <br/> Penso che sia fantastico il modo in cui usa gli stereotipi degli anime per creare una grande commedia, usando riferimenti non solo all'animazione giapponese, ma anche a molti film e programmi TV. <br/> <br/> Non posso credere che Cartoon Network l'abbia cancellato. Riportarlo! Come molte persone, quando ho sentito parlare per la prima volta di Megas, ero scettico. Non sono mai stato un grande fan dei giganteschi show di robot (Voltron, Gundam W, Big O e G Gundam sono le eccezioni) quindi ho pensato che non sarebbe stato niente di speciale. <br/> <br/> Boy, ho mai sbagliato quando finalmente ho iniziato a guardare lo spettacolo. <br/> <br/> Megas XLR parla di un super robot del futuro costruito dalla razza distruttiva conosciuta come Glorft. Con il loro prossimo obiettivo di essere la Terra, una ragazza umana di nome Kiva ruba il robot e lo manda indietro nel tempo. Si trova in una discarica a Jersey City da un fan sfegatato / giocatore / appassionato di anime / wrestling di nome Coop e dal suo compagno ossessionato dalla ragazza Jamie. Coop ricostruisce completamente il robot, usando la sua auto e vari controlli di videogiochi per pilotarlo. Quando Kiva tenta di reclamare Megas, scopre che non può nemmeno più pilotarla! Kiva quindi recluta Coop e Jamie per aiutarla a combattere il Glorft, che è anche tornato indietro nel tempo per reclamare Megas. <br/> <br/> Lo show parodia quasi tutto dagli anni '80 ad oggi, che si tratti di film, anime, videogiochi o qualsiasi altra cosa pensino i creatori di quel giorno. La miscela di azione, commedia e anche alcuni momenti importanti fanno sì che lo spettacolo sia decisamente divertente ad ogni livello. Se non hai ancora guardato Megas XLR, ti consiglio di provare lo spettacolo. Nel 2004, la CN ha trasmesso una serie animata di robot ambientati nel New Jersey, intitolata "Megas XLR". <br/> <br/> Questo spettacolo ha una grande animazione ed è davvero divertente. In un episodio, Coop deve ottenere una nuova patente perché il suo vecchio è scaduto. Per ottenere una nuova patente di guida, deve andare al DMV. Ma Coop odia il DMV. <br/> <br/> Non posso dire molto sullo show perché è molto divertente e ha una bella sigla. Se stai cercando un buon spettacolo animato da guardare, & quot; Megas XLR & quot ;, vale la pena guardare. Lo spettacolo ti farà anche scavare robot giganti.
Fabrydenz replied
357 weeks ago