In realtà pensavo che fosse solo una foto di routine su un cappuccio a basso livello che ha perso una pistola, ma ero assolutamente sbagliato. Certo, inizia così, ma questo film è buono come Sin City, Pulp Fiction e molti altri che stilizzano la violenza. <br/> <br/> Devo notare che le prestazioni dei bambini nel film. Cameron Bright e Alex Neuberger nel suo primo film, hanno tenuto duro per tutto il film. <br/> <br/> Paul Walker mi ha davvero impressionato e ha svolto un ruolo difficile che mi ha tenuto davvero al limite del mio posto. <Br / > <br/> Vera Farmiga è stata ugualmente impressionante, specialmente quando aveva a che fare con le cianfrusaglie nel bel mezzo del film. Mettere in scena quella scena è stato un colpo di genio dato che ha davvero impostato il tono per il finale, che è stato un botto, e poi un altro botto, e poi un altro botto.Ogni volta che pensavo di finire, continuava a migliorare. <br/> <br/> Devo dire che quando vedo scritto e diretto da Wayne Kramer, sarò lì a guardare. <br/> <br /> Piacevole anche per gli occhi. Va bene, sto ammettendo un paio di cose da iniziare: sembra buono. Il direttore della fotografia ha fatto bene. Alcune azioni funzionano molto bene. I malviventi e gli sbirri poliziotti fanno a pezzi l'un l'altro ed è piuttosto eccitante. Anche il fatto che la moralità sia praticamente assente per gran parte del film è stata alquanto rinfrescante. MA, poi vieni trama, recitazione, tono, trama, casting, trama … <br/> <br/> Chiunque abbia visto le anteprime sa che Walker interpreta fondamentalmente un bravo ragazzo che è nella mafia, ha una famiglia e ha per sbarazzarsi di una pistola usata per uccidere un poliziotto, ma la perde "e Tommy l'ha usata per bruciare un poliziotto sporco. Se lo trovano, sono morto. & Quot; La pistola è stata rubata dal migliore amico di Walker, Oleg (interpretato da Cameron Bright in legno e sempre irritante di "Godsend" e "Ultravioletto", che penso sia solo nei film perché ha gli occhi inquietanti) che cerca di uccidere il suo violento papà con esso e poi decolla. Quindi, tutti seguono il ragazzo con la pistola e ci sono delle complicazioni che coinvolgono la mafia russa. Da lì abbiamo il giovane Oleg che si confonde in ogni angolo del mondo del crimine e dello squallore. Nel frattempo Paul Walker deve cercare di arruolare l'aiuto di suo figlio evitando l'arresto / la morte. <br/> <br/> Sembra che potrebbe essere un bel film, giusto? Non è. Per i principianti, nonostante l'assurdità di alcune delle interpretazioni di Walker e Bright, il film non riconosce mai l'umorismo delle sue situazioni. La manipolazione emotiva ti porterà solo lontano. Dopo aver spinto lo spettatore attraverso tutti i tipi di agonie e sospensioni, per due ore senza troppa pausa, ciò che deve essere terrorizzato inizia a diventare ilarità. Succede così tanto nell'ultima parte che si inizia a dimenticare la trama principale esiste in primo luogo. Il finale è tutto Hollywood con una svolta che rende l'intero film privo di senso (molto simile ai colpi di scena in "La vita di David Gale" e "Base" e più linfatico del Canada.Se si fossero resi conto di quanto fosse sciocco, avrebbero potuto avere qualcosa di diverso da "Pulp Fiction & quot; sulle loro mani, ma perché si aspettano di rimanere appollaiati sul bordo del tuo sedile per due ore, molto dopo esserti stancato dei personaggi, si avvicina a qualcosa che potresti trovare nella sezione di azione straight-to-video intorno al 1996. <br/> <br/> Il film è nervoso. Si riavvolge spesso per assicurarsi che gli spettatori più lenti (credo che ce ne siano sempre di più al giorno d'oggi) non perdano dettagli che erano ovvi per iniziare. Gran parte del sobbalzo sembra essere fine a se stesso, meglio visualizzato in un primo piano su un & quot; Attenzione: Wet Floor & quot; segno che scuote e taglia tre volte sulla stessa immagine. Le avventure di Oleg continuano non per il gusto del dramma, ma apparentemente per quello dei cineasti ADD. Quando sembra che siano a corto di cose di suspense da fare con lui, il ragazzo viene improvvisamente rapito da un paio di molestatori di bambini che non hanno nulla a che fare con la folla, la pistola o la realtà credibile. Sì, ci sono stupratori / assassini di bambini nel mondo, ma con asili nido ultra-sicuri / appartamenti fantastici? Non troppi, immagino. <br/> <br/> In cima a tutto questo, gli sceneggiatori devono aver sentito che la loro immagine non era abbastanza sporca, perché il linguaggio gratuito attraversava davvero una linea. Non ho alcun problema con un film che ha giurato in esso, ma & quot; Running Scared & quot; ha un gruppo di gangster bianchi che si chiamano a vicenda il & quot; f-word & quot; (non quella a quattro lettere) e la & quot; n-word & quot ;? C'è qualcosa di fondamentalmente sbagliato in questo. <br/> <br/> Se mai lo guardi, cerca la sequenza dei titoli di testa incredibilmente esagerata. È letteralmente una parodia di cartoni animati del film, anche se inconsciamente. Non posso credere quanto sia stato votato questo film su IMDb. Lo stile visivo del film va bene (se ripetitivo), ma la storia complessiva è così assolutamente incredibile da essere ridicola. La catena di eventi è ridicola, anche per gli standard di Hollywood. I personaggi cercano COSÌ TANTO di essere emotivi, ma sono così forzati e falsi che di nuovo … Mi sono trovato a ridacchiare. Visivamente … c'è così tanto qui da essere colpito. Ma la scrittura è terribile. & quot; Dispositivi di trama conveniente & quot; non inizia nemmeno a spiegarlo. Immagino che la linea di fondo sia: se vuoi un po 'di violenza filmata con effetti speciali interessanti … allora questo è il tuo film. Se vuoi qualcosa che puoi immaginare come CONCEABILE che potrebbe realmente accadere nella vita reale: evita questo film. È un miscuglio di trama esagerata e sottile, coincidenze ridicole e violenza inutile. <br/> <br/> I miei due centesimi. Non penso che questo film sia stato fatto per farti pensare, o per cambiare la tua visione della vita, o sembrare realistico. Questo film è stato creato per intrattenere e proiettare gli spettatori in situazioni estremamente radicali che nessuno di noi persone normali sperimenterà mai. Queste situazioni sono inquietanti e non per i deboli di cuore. Solo perché guardi questo film e GODITIVI, non significa che GODITI di violenza disgustosa e cose del genere. Ho adorato questo film perché era un intrattenimento intramontabile senza sosta, sapevo non appena l'ho visto che era lassù con i miei film preferiti di tutti i tempi. Significa che è un grande film? A persone come me, sì, ma posso immaginare che Running Scared sia troppo esagerato e troppo da gestire per la maggior parte delle persone. <br/> <br/> E la scena in cui la coppia di pedofili viene uccisa è così soddisfacente. Sickos. Non ci sono molte persone che conoscono "Running Scared" o che lo valutano molto bene, ma dopo averlo visto, questo deve essere dovuto ai critici che hanno visto così tanti thriller mediocri, che non riescono più a riconoscere una gemma. Questo film è frenetico dall'inizio alla fine, ma nonostante un ritmo incessante, esplora ancora profondamente i personaggi, abbastanza da permettere allo spettatore di essere coinvolto nelle loro paure e lotte. Il defunto Paul Walker è eccezionale e anche la sua protagonista femminile, Vera Farmiga, è un'attrice eccezionale. Questo film è diverso perché si prende sul serio, i gangster sono persone vere e la violenza è brutale, ma ha quel lato da fumetto ad esso un 'Pulp Fiction'. Il personaggio di Vera Farmiga è la differenza in questo film perché in molti thriller gangster orientati al maschile, i lead femminili sono sempre sottoutilizzati ma non qui. Vera è brava come Paul Walker e il suo personaggio altrettanto avvincente. I due ragazzi del film sono anche centrali nella trama e sembra che ogni personaggio sia un pezzo di questo puzzle molto interessante. Penso che il nome sia un po 'debole e probabilmente non ha aiutato a vendere questo film, ma chiunque apprezzi il vero cinema deve amare quello che abbiamo qui.
Fabrydenz replied
351 weeks ago